BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Prime Unioni Civili a Curno e Capriate San Gervasio foto

Sabato 3 giugno, i sindaci Perlita Serra e Valeria Radaelli hanno formalmente celebrato le prime Unioni Civili nei rispettivi Comuni

Curno e Capriate San Gervasio, unite nel segno delle Unioni Civili. Nella mattinata di sabato 3 giugno i sindaci Perlita Serra e Valeria Radaelli hanno formalmente celebrato le prime Unioni Civili nei loro rispettivi Comuni.

Discorso, scambio degli anelli e bouquet. E, ovviamente, grande commozione. A Curno, il sindaco Serra ha unito la coppia formata da Santino Brembilla ed Alberto Gardella, entrambi residenti; mentre a Capriate San Gervasio, nella sala consiliare, il primo cittadino Radaelli ha ufficializzato il ‘sì’ tra Gianluca Bortolotto e Mauro Pierangeli, anch’essi residenti in paese.

Unioni Civili a Capriate San Gervasio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.