BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente in moto, Max Biaggi ricoverato in gravi condizioni

Il quattro volte campione del mondo del moto mondiale classe 250 era a Latina per le prove per gli internazionali di Supermoto che si svolgeranno l’11 giugno

Più informazioni su

Max Biaggi è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Camillo di Roma dopo un incidente in moto avuto sulla pista del Sagittario, a Latina. Biaggi è stato soccorso dal 118 e trasportato in eliambulanza a Roma.

Il pilota è stato ricoverato, secondo le prime notizie, per un trauma cranico e spinale. Secondo altre fonti, Biaggi non è però in pericolo di vita.

Il quattro volte campione del mondo del moto mondiale classe 250 era a Latina per le prove per gli internazionali di Supermoto che si svolgeranno l’11 giugno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.