BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cerchi lavoro? Le Terme di Sirmione cercano personale

Le Terme di Sirmione (93 chilometri da Bergamo, poco più di un'ora di autostrada) una delle storiche e più importanti realtà termali italiane con due Centri termali, quattro alberghi con area benessere di cui tre con reparto termale e la Spa Termale Aquaria sono alla ricerca di numerose figure professionali

Le terme possono essere un momento di relax, per staccare dal lavoro, ma possono anche essere un’opportunità di lavoro e permettere, così, ai clienti di staccare dal lavoro.
Le Terme di Sirmione (93 chilometri da Bergamo, poco più di un’ora di autostrada) una delle storiche e più importanti realtà termali italiane con due Centri termali, quattro alberghi con area benessere di cui tre con reparto termale – il cinque stelle Grand Hotel Terme, i quattro stelle Hotel Sirmione e Promessi Sposi e l’Hotel Acquaviva del Garda e il tre stelle Hotel Fonte Boiola – e la Spa Termale Aquaria sono alla ricerca di numerose figure professionali, per la maggior parte residenti nella zona di riferimento ma anche persone disponibili a trasferirsi, ed ha aperto le selezioni per personale di sala e bar, medici, estetiste ed altri profili.

Vediamo le posizioni aperte:
Addetti vendita store. La ricerca è rivolta a candidati con esperienza nel ruolo, meglio se nel settore cosmetico. Devono avere un’ottima conoscenza dell’inglese e, preferibilmente, conoscere anche una seconda lingua straniera, in particolare il russo o il tedesco. Completano il profilo spiccate capacità relazionali, la predisposizione al contatto con il pubblico e l’orientamento commerciale.

Addetto promozione commerciale salute. Per candidarsi occorre aver maturato esperienza in ambito commerciale nel settore medicale. Si richiedono, anche, un’ottima padronanza della lingua tedesca e inglese, e una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. necessaria anche la disponibilità ad effettuare trasferte per partecipazione a fiere / eventi di settore.

Responsabile acquisti. La selezione è aperta per laureati o diplomati a indirizzo tecnico, con esperienza pregressa. Devono conoscere bene la lingua inglese e possedere capacità relazionali e di negoziazione e leadership.

Junior web marketing prodotti. Si richiedono diploma o laurea, meglio se in area turistica, ed esperienza nel ruolo. E, ancora, buona conoscenza dell’Inglese e di un’altra lingua straniera, preferibilmente tra quella russa e quella tedesca. Occorrono, inoltre, buone competenze informatiche, la conoscenza dei sistemi di prenotazione alberghiera (Opera), la disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, e l’essere automuniti.

Graphic designer. La risorsa ha maturato esperienza nei settori del graphic design, della fotografia e della produzione video. Conosce bene gli strumenti di web e social media marketing, e la lingua inglese.

Personale di cucina. Si ricercano candidati con esperienza pregressa in Hotel/Ristoranti di lusso e/o catene internazionali, che conoscono la normativa HACCP, da inserire nei seguenti ruoli: Chef di Partita; Demi Chef di Partita; Commis di cucina.

Personale di sala e bar. I candidati ideali hanno maturato esperienza all’interno di Alberghi e Ristoranti di lusso, o di catene internazionali. Conoscono bene la lingua inglese e, preferibilmente, hanno conseguito un diploma in ambito alberghiero. Per il ruolo di Chef de Rang è richiesta anche la conoscenza del Tedesco. I profili ricercati sono i seguenti: Chef de Rang; Demi Chef de Rang; Commis di sala; Addetti bar.

Caporicevimento. Si selezionano diplomati o laureati ad indirizzo turistico / benessere, con esperienza minima triennale nel ruolo maturata presso Hotel a 4 o 5 stelle, o catene internazionali. Completano il profilo un’ottima conoscenza dell’Inglese e di una seconda lingua straniera, e la buona padronanza dei sistemi di prenotazione alberghiera, in particolare di Opera.

Segretari e addetti ricevimento. Richieste esperienza nel ruolo e un’ottima conoscenza dell’Inglese e di una seconda lingua straniera, meglio se del Russo o del Tedesco. I candidati devono avere dimestichezza con l’uso dei principali strumenti informatici e dei sistemi di prenotazione alberghiera, ed essere disposti a lavorare su turni serali e festivi.

Facchino. La figura ricercata ha esperienza pregressa nella posizione e possiede la patente di guida di categoria B. Conosce bene la lingua inglese e possiede buone capacità di relazione.

Camerieri ai piani. Per il ruolo si ricercano candidati che hanno maturato esperienza nella mansione, predisposti a lavorare in team. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese.

Assistente ai bagnanti. Per questa posizione è necessario possedere il Brevetto FIN e aver maturato esperienza nel ruolo. Bisogna, inoltre, conoscere la lingua inglese ed essere disponibili a lavorare su turni, anche nei giorni festivi.

Estetiste. Le candidate ideali hanno conseguito un titolo idoneo al ruolo e hanno fatto esperienza presso Alberghi, Centri Benessere e Termani, o SPA. Possiedono ottime capacità relazionali, doti di vendita e una buona padronanza dell’Inglese.

Personale medico. Si ricercano Medici specializzati in Medicina Fisica, Riabilitazione e Otorinolaringoiatria. Sono gradite la conoscenza dell’Inglese e la disponibilità a lavorare nei giorni festivi.

Fisioterapisti. Candidature aperte per liberi professionisti, in possesso di idoneo titolo di studio. Richieste esperienza, buona conoscenza dell’Inglese e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi.

Massaggiatori capobagnini stabilimenti idroterapici. Per queste figure si richiedono titolo idoneo e esperienza maturata in Centri Benessere / Termali o Strutture Sanitarie e Parasanitarie.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e / o tedesca, e la disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi. Si valutano anche collaborazioni in libera professione.

Addetto cure fango bagno. Sono requisiti preferibili almeno un anno di esperienza all’interno di strutture socio sanitaria e il possesso di titoli quali ASA, OSS o Massaggiatore Capobagnino degli

Stabilimenti Idroterapici. L’Addetto cure fango bagno si occuperà, infatti, di effettuare, sulla base della prescrizione medica e delle istruzioni operative, la fango terapia e la balneoterapia. Si occuperà anche di pulire e sistemare gli apparecchi e i locali del reparto, e di predisporre strumentazione e materiali per erogare i trattamenti.

Gli interessati a lavorare alle Terme di Sirmione possono inviare il curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Dlgs 196/2003, all’indirizzo e-mail: selezione@termedisirmione.com, specificando in oggetto la posizione per la quale si candida. Per consultare nel dettaglio le posizioni aperte vi rimandiamo alla pagina Terme di Sirmione Lavora con Noi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.