BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al Lazzaretto la festa delle scuole: “Con Outro inizia l’estate!”

Sabato 10 giugno al Lazzaretto inizia l'estate con Outro, la festa delle scuole per gli studenti bergamaschi.

Più informazioni su

Giugno è sinonimo di tante cose.
Ultime gocce di fatica, primi sospiri di un vento estivo, la tua musica preferita e profumo di libertà. A questi ingredienti si è aggiunto, negli ultimi cinque anni, quello che ormai è un classico insostituibile nel comporre il primo mese d’estate: la festa delle scuole al Lazzaretto, conosciuta da una grandissima fetta degli adolescenti bergamaschi. Anche quest’anno, la festa viene riproposta nel format tradizionale: nel pomeriggio, band composte da giovani musicisti si esibiranno live sul palco del Lazzaretto, per poi consegnare ai DJ il compito di animare la serata.

BGY

“Outro” è il nome che quest’anno, per la prima volta, va a sostituire “Last Supper Party”, quello con cui la festa ha iniziato il suo percorso quinquennale. L’appuntamento con l’edizione di quest’anno è per sabato 10 giugno al Lazzaretto di Bergamo. Chi ha preso parte ad almeno una delle precedenti, è accomunato una sorta di senso di appartenenza allo spirito della festa. La condivisione dei primissimi soffi dell’estate, la vibrazione collettiva della buona musica, la certezza di incontrare tutte le persone con cui si vorrebbe condividere una birra.

Il Lazzaretto è questo.
Outro è questo.
Sabato 10 giugno, Lazzaretto.
Inizia l’estate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.