BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sosta: i furbetti del disco col motorino che aggiorna l’ora dell’arrivo

Una truffa. Ingegnosa. E' quella messa in atto dai furbetti del disco orario, scovati dalla polizia locale di Como

Più informazioni su

Una truffa. Ingegnosa. E’ quella messa in atto dai furbetti del disco orario, scovati dalla polizia locale di Como. Su tre vetture erano esposti i dischi orario dotati di un marchingegno che spostava l’ora d’arrivo. Così da rimanere tranquillamente in sosta anche per l’intera giornata.

I tre proprietari delle vetture dotate di questo speciale sistema anti multe, che sembra non si conoscano tra loro, sono stati denunciati per truffa. Sono stati scoperti perché parcheggiavano sempre nella stessa area e praticamente rimanevano lì molte ore per più giorni: per questo le loro vetture sono state notate dagli agenti che, dopo una sere di appostamenti, hanno smascherato l’inganno, vale a dire il motorino a pila che aggiorna l’orario del disco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.