BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Weekend di Downhill al monte Poieto per giovani Riders fotogallery

Domenica 4 giugno ad Aviatico, sulla pista da downhill del monte Poieto, si è svolta la terza edizione della "Downhill Four T Project", gara organizzata dal team Four T Project. Mario Milani del team “SCOUT/ NUKEPROOF” in testa.

Domenica 4 giugno ad Aviatico, sulla pista da downhill del monte Poieto, si è svolta la terza edizione della “Downhill Four T Project”, gara organizzata dal team Four T Project valida come 3° prova del NATIONAL DOWNHILL SERIES e come CAMPIONATO REGIONALE LOMBARDIA 2017.

Dopo le prove del tracciato di sabato e domenica mattina, nel primo pomeriggio ha preso il via la prima manche, condizionata dal forte temporale che ha colpito la bergamasca durante la mattinata di domenica. La forte pioggia ha reso più difficile un tracciato che anche in condizioni ottimali da del filo da torcere ai Riders. Ma grazie alle successive migliori condizioni meteo, il tracciato ha permesso agli atleti di migliorare il proprio tempo durante la seconda manche, svoltasi nel tardo pomeriggio.

BGY

A fine giornata, la classifica assoluta ha visto in testa Mario Milani del team “SCOUT/ NUKEPROOF” con un tempo di 2’49.798, seguito da Giovanni Pozzoni del team “Le Marmotte Loreto” e segue a ruota Ienis Metatla  del team Four T Project.

Durante le premiazioni , sono state consegnate le maglie di campione regionale Lombardia 2017 e le tabelle “Points Leader” del circuito National Downhill Series.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.