• Abbonati
Le manifestazioni

Scuderia Norelli, il 24-25 giugno al via la 17esima Valli Bergamasche

Si avvicinano sempre di più gli appuntamenti targati Moto Club Bergamo: domenica 18 giugno spazio alla "Cavalcata del Cinquantenario", mentre il 24-25 giugno la 17esima edizione delle Valli Bergamasche.

Per tutti gli appassionati bergamaschi di due ruote la Scuderia Norelli e il Moto Club Bergamo hanno organizzato due eventi appositamente per loro.

Domenica 18 giugno spazio alla “Cavalcata del Cinquantenario“, aperta a tutti i generi di moto, sia moderne che d’epoca. Il ritrovo della partenza (e dell’arrivo) è al Complesso medievale del Lazzaretto, in piazzale Goisis 6. Per le iscrizioni bisogna essere in loco almeno un’ora prima della partenza: il costo è di 15€ per i tesserati FMI e 20€ per i non tesserati. La quota comprende una copertura assicurativa, pettorina, ricordo della manifestazione, bevanda calda, aperitivo e ristoro finale. La partenza è prevista per le 9:30 per quanto riguarda le moto da strada e scooter e per le 10 per le moto d’epoca e i ciclomotori.

Nel week-end di sabato e domenica 24-25 giugno spazio invece alla 17esima edizione del Trofeo Gino Reguzzi – “Valli Bergamasche”. Il ritrovo è sempre al Lazzaretto, con le operazioni preliminari dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18 di sabato. Domenica la partenza alle 9 del mattino, mentre le premiazioni si terranno alle 17.

Per maggiori informazioni: vbr2017@motoclub.bergamo.it

Scuderia Norelli

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI