BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“One Love Manchester”: i momenti più emozionanti visti dai social

Il grande concerto organizzato a Manchester da Ariana Grande ha avuto un grande impatto anche sui social network: abbiamo raccolto alcuni dei momenti salienti.

Grande concerto a Manchester in risposta al terrorismo. La folla ha osservato un minuto di silenzio e poi ha applaudito a lungo in modo assordante per dare inizio a quello che è stato definito il “One Love Concert”.

Migliaia le foto e i video postati dalle star e dalla gente comune sui social, ne abbiamo raccolti alcuni che testimoniano lo spirito del concerto.

#dancingpoliceman girotondo con i bambini

La mamma di Ariana Grande tra la folla “do not be afraid”

poliziotti che ballano tra la folla (1)

(2)

(3)

(4)

disegno di una bambina “è anche qui che ci attacchi le ali”

Fiori e palloncini nelle strade e nelle piazze di manchester per i feriti

I 6 momenti più emozionanti del concerto

Il messaggio di David Beckham

“we stand together”

“for our angels”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.