• Abbonati
Treni

Guasto alla stazione di Seriate, mattinata di ritardi sulla linea Bergamo-Brescia

Dalle 6 della mattina di martedì 6 giugno la circolazione ferroviaria sulla linea ferroviaria Bergamo-Brescia è rallentata per un inconveniente tecnico agli impianti di circolazione nella stazione di Seriate

Dalle 6 della mattina di martedì 6 giugno la circolazione ferroviaria sulla linea ferroviaria Bergamo-Brescia è rallentata per un inconveniente tecnico agli impianti di circolazione nella stazione di Seriate. Evidenziati ritardo fino a 30 minuti per i treni in viaggio.

In particolare problemi sul 7,35 in partenza da Bergamo per Milano Centrale, che ha oltre 20 minuti di ritardo, in arrivo da Brescia.

Ripercussioni su tutte le linee: ritardi a doppia cifra per il treno delle 7 da Bergamo verso Brescia e il treno delle 6,15 da Brescia per Bergamo è rimasto fermo alla stazione di Montello-Gorlago sempre per le ripercussioni di un guasto agli impianti che regolano la circolazione lungo la linea. I ritardi sono a catena e potrebbero proseguire sui treni pendolari, tra l’altro stipati, per tutta la mattinata.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI