BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Furto e maltrattamenti mentre sono in prova ai servizi sociali: arrestati

Arrestati dai carabinieri della compagnia di Treviglio su disposizione della Magistratura di Sorveglianza di Brescia un cittadino rumeno e un italiano.

Erano stati entrambi affidati in prova al servizio sociale come misura alternativa alla detenzione ma hanno violato il provvedimento: un cittadino rumeno e un italiano, domiciliati rispettivamente a Martinengo e a Dalmine, sono stati così arrestati dai carabinieri della compagnia di Treviglio nel pomeriggio di lunedì 5 giugno su disposizione della Magistratura di Sorveglianza di Brescia.

L’ordine di carcerazione nei confronti del rumeno 31enne, condannato per reati contro il patrimonio, è scattato in seguito alla denuncia presentata nei giorni scorsi per un furto di merce in un supermercato della zona.

Per l’italiano 44enne, anch’esso condannato per reati contro il patrimonio e non solo, decisiva la denuncia per maltrattamenti in famiglia e percosse.

Dopo le segnalazioni fatte dai militari dell’Arma all’Autorità Giudiziaria sono stati emessi nei confronti dei due pregiudicati due provvedimenti restrittivi della libertà personale: entrambi sono stati condotti in carcere a Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.