• Abbonati
Endine

In moto contro il guard-rail, Niko non ce l’ha fatta: muore a 25 anni

Il giovane è spirato poche ore dopo l'incidente lungo la strada provinciale 76, tra Endine Gaiano e la frazione di San Felice al Lago. I traumi riportati non gli hanno lasciato scampo. Sulla sua bacheca Facebook il dolore degli amici

Non ce l’ha fatta Niko Di Bitonto, il 25enne di origine napoletana residente a Gaverina Terme che poco prima delle 18 di domenica 4 giugno ha perso il controllo della moto per poi finire contro il guardrail che costeggia la carreggiata della strada provinciale 76, tra Endine Gaiano e la frazione di San Felice al Lago (leggi qui). In sella, dietro di lui, c’era anche un amico di 21 anni, rimasto illeso, che ha lanciato l’allarme. I due, probabilmente, avevano trascorso il pomeriggio sulle sponde del lago.

Sul posto era immediatamente intervenuto il personale medico a bordo di un’ambulanza e dell’elisoccorso. In seguito alle prime cure, il giovane era stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è spirato poche ore dopo, intorno alle 20: i traumi riportati nell’impatto, purtroppo, non gli hanno lasciato scampo.

Tanti i messaggi di cordoglio lasciati dagli amici sulla bacheca del suo profilo Facebook, increduli per quanto accaduto (guarda qui): “Ciao Niko, eri un bravissimo ragazzo sempre con il sorriso, gentile con tutti”. E ancora: “Non ci sono parole… Ciao Niko. Resterai per sempre nel cuore. Ti voglio bene”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI