• Abbonati
Endine gaiano

“Ci mancherai Niko”: in lacrime gli amici del 25enne morto in moto

Tanti i messaggi di cordoglio lasciati dagli amici sul suo profilo Facebook, increduli per quanto accaduto

“Ci mancherai Niko, non dimenticheremo mai il tuo sorriso”, è solo uno dei messaggi pubblicati dagli amici di Niko Di Bitonto sulla sua pagina Facebook. Il 25enne di origine napoletana e residente a Gaverina Terme intorno alle 17.30 di domenica 4 giugno ha perso il controllo della moto per poi finire contro il guardrail che costeggia la carreggiata della strada provinciale 76, tra Endine Gaiano e la frazione di San Felice al Lago. In sella, dietro di lui, c’era anche un amico di 21 anni, rimasto illeso, che ha lanciato l’allarme.

Secondo le prime informazioni, dopo la rovinosa caduta Di Bitonto si sarebbe rialzato, ma poco dopo sarebbe crollato per poi perdere conoscenza. Sul posto è immediatamente intervenuto il personale medico a bordo di un’ambulanza e dell’elisoccorso. In seguito alle prime cure, il giovane era stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è spirato intorno alle 20: i traumi riportati nell’impatto, purtroppo, non gli hanno lasciato scampo.

Tanti i messaggi di cordoglio lasciati dagli amici sul suo profilo Facebook, increduli per quanto accaduto. Eccone alcuni:

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI