• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Fashion blogger Andrea Ubbiali

L'evento

Andrea Ubbiali sceglie Bergamo e il brand di profumeria di lusso Widian Aj Arabia per spegnere 32 candeline fotogallery

Il volto noto della moda e della bellezza lombardo d’origine ha scelto proprio Bergamo e la profumeria di lusso Beparfum scent lounge sabato 27 maggio per spegnere 32 candeline regalando ai selezionatissimi invitati un percorso olfattivo curato dal brand di lusso Widian Aj Arabia. Atmosfere orientali per un party al top.

Sorrisi e traguardi importanti per la festa che si è svolta sabato 27 maggio allo Store di BeParfum, in via Sant’Orsola a Bergamo.

Andrea Ubbiali famoso fashion blogger di origini bergamasche e Beparfum hanno festeggiato entrambi una data importante.
Numerosi personaggi del mondo del fashion sono accorsi per partecipare a questo evento che racchiudeva l’essenza dei profumi Widian AJ Arabia uniti alla classe e all’eleganza dei 38 selezionati ospiti.

Abbiamo intervistato il festeggiato Andrea Ubbiali e gli abbiamo fatto qualche domanda per capire meglio di cosa si occupa e le impressioni dell’evento appena trascorso; “è stato molto soddisfacente, numerosi amici e fan sono venuti a salutarmi qui da Beparfum per farmi gli auguri e darmi anche dei fantastici regali, li ringrazio molto” – dichiara.

Andrea Ubbiali è anche coinvolto in numerose iniziative a scopo sociale, appunto per questo era presente Valentina Ristori, presidente e fondatrice di “Ciao Andrea” un’associazione che ha l’obbiettivo di sostenere ed accompagnare donne e minori in difficoltà, soli o privi di un’ambiente familiare in cui vivere, verso l’autonomia, personale e lavorativa.

Valentina Ristori

Gli abbiamo voluto fare qualche domanda a riguardo del coinvolgimento di Andrea Ubbiali come testimonial di “Ciao Andrea” e ha risposto con queste parole: “ Andrea è la persona perfetta e che rappresenta in modo coerente la visione della nostra associazione, una persona con sani valori e con una storia da raccontare, una persona che ha e aveva dei sogni ed è riuscito a realizzarli, un esempio per i giovani del giorno d’oggi.

Per salutare Andrea hanno raggiunto la boutique di via Sant’Orsola numerose persone, tra queste anche l’amica e influencer francese presente con Andrea a moltissimi eventi di moda, la rettrice dell’istituto di moda di Bergamo Luisa Scivales, la modella Giada Vescovi (futura modella della campagna 2017SoChic).

Andrea e Giada

Inoltre erano presenti anche tra i personaggi dello spettacolo la modella sarda Francesca Rossi, Miss Sardegna 2013 e modella per la Milano Fashion Week per il brand La Perla e Pin Up Stars, Miss Sardegna 2016 e presente nei videoclip musicali di Mondo Marcio e Marco Ligabue;

Francesca Rossi

Paolo Pinna make-up artist di fama internazionale, lavora per le reti nazionali e per la QVC, ha truccato numerosi cantanti di fama internazionale.

Beparfum in concomitanza con il compleanno di Andrea Ubbiali ha lanciato la nuova collezione di profumi black derivanti dal Medio Oriente chiamata Widian di Aj Arabia, una serie di cinque essenze ispirate al mondo arabo create per tutti coloro che vogliono distinguersi rispettando le proprie radici.
La boutique durante l’evento si è trasformata in un elegante casa araba, accogliendo i numerosi ospiti con del thè caldo alla menta e dei datteri, così abbiamo intervistato il “padrone” nonché direttore di Beparfum Diego Napetti chiedendogli come è andato l’evento: “È stato un vero successo, le fragranze hanno coinvolto incredibilmente i nostri ospiti creando un’ottima sinergia all’interno del nostro negozio, la percentuale elevata di profumo contenuta nella fragranze ha stupito i nostri gentili ospiti e li ha fatti “navigare” a livello olfattivo per tutta la durata dell’evento, siamo molto soddisfatti”.

Eventi a Bergamo e provincia

Un risultato ottenuto grazie alla professionalità e alla massima preparazione dello staff di Beparfum.

Entusiasmante: questa è la parola chiave con la quale potremmo riassumere non solo la serata dedicata al lancio e alla scoperta di nuove fragranze ma anche di Andrea e i numerosi ospiti che l’hanno resa tale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI