• Abbonati
L'incidente

Si schianta contro un palo a Gorno: elisoccorso in azione fotogallery

Un milanese di 73 anni è finito fuori strada con la sua auto, una Ford Fiesta, andando a sbattere contro un palo dell’illuminazione. L’incidente intorno alle 17,20 in via Prealpina Inferiore

Elisoccorso in volo nel cielo dell’alta Valle Seriana nel pomeriggio di giovedì 1° giugno per soccorrere un milanese di 73 anni, finito fuori strada con la sua auto, una Ford Fiesta, andato a sbattere contro un palo dell’illuminazione. L’incidente è avvenuto intorno alle 17,20 a Gorno, in via Prealpina Inferiore.

Sul posto sono accorse un’ambulanza del Corpo Volontari Presolana e l’automedica. Successivamente, visto il violento impatto della vettura contro il palo, si è reso necessario anche l’intervento dell’elicottero di Brescia che ha caricato il 73enne alla piazzola di Ponte Nossa per poi trasportarlo agli Spedali Civili di Brescia in codice giallo. Ancora da comprendere l’esatta dinamica dell’incidente. Oltre ai Carabinieri giunti per i rilievi del caso, anche la squadra dei Vigili del Fuoco di Gazzaniga.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI