• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Valeo Studio

Valeo studio

Con DastyFlySlim le emozioni prendono il volo fotogallery

Dal sito web è possibile prenotare o regalare l’esperienza di sedere nella cabina del miglior simulatore di Boeing 737 Ng800 in Italia. Pacchetti e soluzioni per professionisti, appassionati, scuole e aziende.

Piloti per un giorno? A Pedrengo da tempo è possibile grazie a DastyFlySlim, il miglior simulatore di Boeing 737 Ng800 in Italia e uno dei più rari in Europa che offre a tutti quanti un simulatore di volo altamente professionale per realizzare il sogno di diventare pilota per un giorno.

Una giovane realtà nata nel 2014 e che ha subito puntato sulla comunicazione digitale grazie a un sito internet dove è possibile conoscere tutti i prodotti e i pacchetti rivolti a piloti professionisti, ad appassionati di simulatori di volo, esperti e non, scuole e aziende che potranno provare l’emozione di sedersi dentro la cabina di pilotaggio e tenere in mano la cloche di un vero Boeing 737 NG800, l’aereo di linea più venduto al mondo.

Cosa aspettare quindi a volare da Roma a Dubai, da Londra a New York?

Dal sito internet realizzato da Valeo Studio, web agency di Bergamo specializzata in servizi di web produzione e web marketing, è infatti possibile prenotare online e con un semplice click scegliere la propria esperienza di volo preferita.

Il servizio è esteso anche alle idee regalo: un’occasione per regalare una simulazione di volo ad amici o parenti (da attivare entro 12 mesi dall’emissione del coupon).

Non mancano ovviamente anche i servizi di edutainment con l’elenco dei percorsi didattici organizzati in loco per le scuole di ogni indirizzo e grado fino agli eventi aziendali all’insegna del team building.

Inoltre, è possibile loggarsi nella compagnia virtuale, la Dasty Airlines, con tanto di piloti in divisa e programma voli, che collabora con l’Istituto Aeronautico per l’addestramento degli allievi per le simulazioni reali.

Tutti servizi che sul sito internet sono spiegati in ogni dettaglio, con tanto di video esplicativi dove virtualmente si entra nella cabina del simulatore. Molto ricca anche la gallery fotografica dedicata al simulatore e a tutti i piloti, reali e non, di DastyFlySlim.

Focus aziendale: simulatore di volofly simulatoridee regalo Bergamo

www.dastyflysim.com/it/

Sito internet sviluppato da: https://www.valeo.it/

Valeo Studio – Siti Internet BergamoWeb marketing BergamoSviluppo App Bergamo

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI