• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Valeo Studio

Valeo studio

Divani Italia.it: il comfort di casa prende forma sul web fotogallery

Navigare sul sito dell’azienda bergamasca è come sfogliare un innovativo catalogo digitale ricco di immagini in alta risoluzione e dettagli sui prodotti: con un click si possono ammirare tutti i particolari dell’ampia gamma di proposte per la casa tra divani in ecopelle, pelle e tessuto, poltrone, divani letto, pouf, tappeti e tavolini.

Il comfort di casa prende forma sul web: basta infatti navigare sul sito di Divani Italia www.divanitalia.it per scoprire tutta la qualità dei prodotti dell’azienda di Bergamo, da oltre 20 anni un punto di riferimento in tutta la Bergamasca per la sua ampia offerta di divani e non solo.

Dal negozio di via Carnovali, 100/A (piazzale della Malpensata) al web le proposte tutte italiane e l’ampia gamma di modelli classici e moderni caratterizzati da creatività e qualità tipiche del “made in Italy” fanno bella mostra di sè sul nuovo sito realizzato da Valeo Studio, web agency di Bergamo specializzata in servizi di web produzione e web marketing.

Il sito internet è stato infatti pensato come un catalogo digitale dove poter scegliere il proprio divano in ecopelle, pelle e tessuto, oltre a diverse tipologie di poltrone, divani letto, pouf, tappeti, tavolini: ogni sezione contiene immagini in alta risoluzione e dettagli sui singoli prodotti, dando risalto alle emozioni e alle sensazioni frutto del lavoro artigianale che da sempre contraddistingue i prodotti per la casa firmati Divani Italia.

Strutturata come una vetrina online, la home page è caratterizzata da tre slide in rotazione dove oltre a presentare la filosofia aziendale, i servizi, come il ritiro di divani usati e i finanziamenti personalizzati, spiccano le promozioni del momento e tutte le novità di prodotto.

Focus Aziendale: Divani in promozione e Vendita Divani Bergamo

Molto utile anche la sezione “Dicono di noi” che, all’insegna della massima trasparenza, riporta le recensioni scritte dai clienti che confermano la massima qualità dei divani e il rispetto dei tempi di consegna.

www.divanitalia.it/

Sito internet sviluppato da: www.valeo.it/

Valeo Studio – Siti Internet BergamoWeb marketing BergamoSviluppo App Bergamo

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI