• Abbonati
Il progetto

Concorso Graffiti per giovani artisti a tema musica

L’associazione giovanile Mellow Mood di Bergamo, nell’ambito dell’evento Bergamo Beatles Festival che si terrà nei giorni 9-10-11 giugno a Redona, promuove una raccolta di progetti grafici per la realizzazione di opere pittoriche murali. Scadenza: martedì 6 giugno

L’associazione giovanile Mellow Mood di Bergamo, nell’ambito dell’evento Bergamo Beatles Festival che si terrà nei giorni 9-10-11 giugno a Redona, promuove una raccolta di progetti grafici per la realizzazione di opere pittoriche murali a tema con tecnica mista. La raccolta è rivolta a tutti i giovani residenti nella provincia di Bergamo di età non superiore ai 26 anni.

CAMPO DA CALCIO A 7

L’idea è quella di progettare una bozza, che venga poi riprodotta sul muro degli spogliatoi del campo a sette a Redona, via Angelo Goisis, Bergamo BG.

Le opere dovranno essere fatte su un foglio A3 e avere come tema la musica ed in particolare si chiede che siano il frutto della rielaborazione personale di una copertina di un album musicale a scelta. Le bozze verranno esposte presso Edoné venerdì 9 giugno, dove verranno giudicate da una giuria popolare. Il vincitore sarà annunciato sabato 10 giugno in via Leone XIII all’interno dell’evento Bergamo Beatles Festival. La realizzazione del progetto è invece fissata per domenica 11 giugno.

La candidatura deve pervenire entro il giorno martedì 6 giugno presso lo sportello dello Spazio Polaresco (via del Polaresco, 15 – 24129 Bergamo), aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00.

La documentazione dovrà essere inserita in una busta recante la dicitura “BERGAMO BEATLES FESTIVAL 2017” e il nome del candidato con un relativo recapito.
Per i progetti che verranno selezionati non è prevista alcuna forma di compenso. Sono coperti tutti i costi di materiale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI