BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Valeo Studio

Informazione Pubblicitaria

Foto&Movie, quando un sito internet parla con le immagini fotogallery

Lo studio Foto&Movie di Irene Rizzotti, fotografo di Bergamo con sede a Treviolo, che da 20 anni realizza servizi fotografici e video, ha scelto Valeo Studio, web agency di Bergamo specializzata in servizi di web produzione e web marketing, per il restyling del suo sito internet.

Più informazioni su

Compleanni, eventi aziendali, ricorrenze speciali, matrimoni e saggi di danza: sono tanti i momenti dove una fotografia può aiutare a mantenere vivo un ricordo e a rendere indimenticabili i migliori momenti di quel giorno. Scatti come quelli di Foto&Movie di Irene Rizzotti, fotografo di Bergamo con sede a Treviolo che da 20 anni realizza servizi fotografici e video e che ha scelto Valeo Studio, web agency di Bergamo specializzata in servizi di web produzione e web marketing, per il restyling del suo sito internet.

Arricchito di nuove sezioni, come il blog, il risultato è un sito fotografico dalla facilità di navigazione, con menù facili e intuitivi, e con una grafica semplice ed essenziale che mette in evidenza i tanti scatti firmati Foto&Movie. In altre parole è un sito che parla con le immagini grazie alla possibilità di scorrere le gallery di foto e video dei servizi per matrimoni, suddivise nelle sottosezioni reportage sulla preparazione degli sposi, la chiesa e il ricevimento, e degli eventi non wedding, dai ritratti all’architettura fino agli spettacoli di danza.

La novità tecnologica è rappresentata dalla sezione “Acquista foto”: cliccando su questa nuova sezione si entra infatti in un portale dedicato dove inserendo credenziali sicure e protette è possibile scegliere e acquistare il book o la singola foto dell’evento. Molto interessante anche la sezione “Wedding album” con la possibilità di sfogliare i cataloghi realizzati da Irene in un pdf sfogliabile che racchiudono centinaia di scatti da guardare e riguardare.

Per avere ulteriori informazioni: www.fotoemovie.it/

Sito internet sviluppato da: www.valeo.it/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.