BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blitz antidroga, arrestato 29enne con cocaina e hashish

Blitz antidroga in Piazza Affari in pieno giorno. Arrestato dai Carabinieri un marocchino 29enne clandestino con cocaina e hashish.

Nella mattina di sabato 20 maggio i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Treviglio hanno eseguito a Zingonia un arresto in flagranza di reato a carico di un marocchino 29enne, clandestino sul territorio nazionale, tra l’altro colpito da un ordine di espulsione emesso, lo scorso gennaio, dal Questore di Bergamo.

I militari dell’Arma hanno in particolare fatto un vero e proprio blitz in Piazza Affari di Verdellino, un’area fortemente sensibile al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacente. I Carabinieri hanno bloccato un magrebino in atteggiamento sospetto, risultato poi essere in possesso di circa mezzo etto di hashish e circa 5 grammi di cocaina (suddiviso in più parti o dosi), oltre che di denaro contante per alcune decine di euro proveniente probabilmente dall’attività di spaccio di droga.

Dopo essere stato ammanettato, il 29enne è stato quindi ristretto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Treviglio, così come disposto dal pubblico ministero di turno, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata di lunedì.

Tutta l’area di Zingonia, e nello specifico i Comuni di Verdellino e Ciserano, continuano quindi ad essere attentamente monitorata dai Carabinieri della Compagnia di Treviglio e l’arresto di oggi ne rappresenta l’ennesima tangibile testimonianza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.