BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Verso Empoli-Atalanta, Elio Gustinetti: “Questa Dea può vincere sempre”

Torna in campo l’Atalanta, domenica alle 15, dopo il pareggio col Milan che ha riconsegnato l’Europa alla Bergamo nerazzurra. Avversario sarà l’Empoli, squadra che, con la salvezza ancora da raggiungere, dovrà scendere in campo col coltello tra i denti per cercare di conquistare il bottino pieno.

Elio Gustinetti

Bergamonews, come sempre, seguirà il match dagli studi di Seiladea con gli amici Patrizio Romano e Valentina Fumagalli. In diretta dalle 14.30 sul canale 216 del digitale terrestre, sulla homepage di Bergamonews e sulla pagina Facebook di Bergamonews, aspettiamo le vostre domande e i vostri commenti per gli ospiti in studio.

Intanto, per Anteprima Seiladea Patrizio Romano ha intervistato l’ex tecnico dell’AlbinoLeffe Elio Gustinetti. Che si è detto certo di una cosa: “Le motivazioni fanno sempre la differenza – ha spiegato -, ma questa Atalanta, con Gasperini, può vincere sempre e contro chiunque”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.