BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Papu Gomez, prima convocazione con la Nazionale argentina: addio Italia

Dopo le continue esclusioni da parte di Edgardo Bauza, il neo ct Jorge Sampaoli ha deciso di convocare il fantasista dell'Atalanta per i prossimi impegni dell'Albiceleste

Più informazioni su

Le porte della nazionale Argentina si spalancano per il Papu Gomez: dopo le continue esclusioni da parte di Edgardo Bauza, il neo ct Jorge Sampaoli ha deciso di convocare il fantasista dell’Atalanta per i prossimi impegni dell’Albiceleste.

Dopo la grande stagione fin qui disputata con la squadra bergamasca, l’ex tecnico del Siviglia ha chiamato il numero 10 atalantino, chiudendo così alla possibilità di vederlo con la maglia della nazionale italiana.

Tra gli altri “italiani” presenti anche Biglia della Lazio, Banega e Icardi dell’Inter oltre a Paredes della Roma, anche quest’ultimo alla prima chiamata.

Ecco il tweet dal profilo ufficiale della Seleccion che rende note le convocazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.