BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’arte gioca con la dea bendata: ecco la ruota della fortuna

The Blank Contemporary Art organizza una ruota della fortuna in occasione di ArtDate 2017, il weekend dell’arte contemporanea a Bergamo

The Blank Contemporary Art organizza una ruota della fortuna in occasione di ArtDate 2017, il weekend dell’arte contemporanea a Bergamo.

ruota della fortuna saglia

ArtDate per la sua VII° edizione, dal 26 al 28 Maggio, rilegge il tema della festa popolare e realizza presso l’Oratorio di Longuelo, con la partecipazione di alcuni dei più importanti artisti internazionali, una vera e propria Sagra dell’Arte. La Ruota della Fortuna, opera di Erik Saglia, è al contempo il gioco con cui sarà deciso il vincitore e il prestigioso primo premio.

I biglietti (in totale cento), sono acquistabili fino al 27 Maggio 2017. Il prezzo di ogni singolo biglietto è pari a Euro 50. Ogni biglietto concorre all’estrazione di un solo premio. Il biglietto dà diritto alla consumazione gratuita di un cocktail dell’artista Ryan Gander sabato 27 maggio alla Sagra dell’arte. La data dell’estrazione sarà sabato 27 maggio alla Sagra dell’arte (Oratorio di Longuelo), alle 21. Sono rimkasti ancora pochi biglietti.

Ecco i premi:
1° premio: Ruota della Fortuna opera di Erik Saglia, diametro cm 120, anno 2017, valore Euro 4500,00;
2° premio: Arazzetto GQ di Riccardo Beretta,  dedicato a Giacomo Quarenghi, cm 32×32, anno 2016, valore Euro 350,00;
3° premio:  Xilografia di Andrea Mastrovito, cm 58×27, anno 2015, valore Euro 150,00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.