BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lallio, scontro tra una Panda e una Mini: 3 feriti e traffico paralizzato foto

È il bilancio del sinistro che si è verificato intorno alle 14 di venerdì 19 maggio lungo la strada Provinciale

Tre feriti e traffico paralizzato. È il bilancio dell’incidente che si è verificato intorno alle 14 di venerdì 19 maggio a Lallio, lungo la strada Provinciale.

Lo scontro è avvenuto proprio di fronte all’ingresso dell’Arcaplanet. Secondo quanto ricostruito, una Mini che arrivava a tutta velocità è stata centrata da una Fiat Panda che stava svoltando in una strada laterale ed è finita sulle transenne a bordo della carreggiata.

Un violento impatto: tre complessivamente le persone a bordo delle due auto, due donne di 44 e 63 anni, e un uomo di 55. Sul posto oltre al personale medico a bordo di un’ambulanza sono intervenuti i carabinieri.

L’incidente ha provocato pesanti disagi alla circolazione, con code e rallentamenti, poiché avvenuto in un tratto particolarmente delicato dal punto di vista viabilistico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.