BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Inchiesta Ubi, nuovi documenti: altro passo verso l’udienza preliminare?

La procura di Bg ha provveduto, per l'inchiesta che riguarda 39 soggetti più Ubi stessa, tramite un avviso ai difensori, al deposito di ulteriori atti.

Più informazioni su

La procura di Bg ha provveduto, per l’inchiesta che riguarda 39 soggetti più Ubi stessa, tramite un avviso ai difensori, al deposito di ulteriori atti.

Questa nuova documentazione, peraltro attesa, attiene agli interrogatori degli indagati, ma non solo, che dopo la chiusura delle indagini (metà novembre 2016) avevano ritenuto di presentare memorie difensive o comunque avevamo chiesto l’interrogatorio.

Ora l’ultimo passaggio della lunga e contrastata vicenda finirà con l’analisi della documentazione da parte del Gup (giudice per l’udienza preliminare).

Prima di un possibile rinvio a giudizio ricordiamo che l’inchiesta aveva avuto avvio con le denunce e gli esposti di Adusbef (fine 2012), dei 5 consiglieri di minoranza (luglio 2013) e dell’ex parlamentare Giorgio Jannone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.