BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Esce di strada con l’auto, 45enne ferita e sotto shock fotogallery

Fuori pista nella notte per una 45enne a bordo della sua auto. Mentre si trovava all'altezza di Pontirolo Nuovo ha perso il controllo della vettura finendo in un avvallamento ai lati della strada.

È successo alla mezzanotte tra giovedì 18 e venerdì 19 maggio, una donna di 45 anni al volante della sua Audi A3 stava transitando sulla Sp142 in direzione Treviglio quando, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura invadendo la corsia opposta e finendo in un avvallamento a lato della strada.

Alcuni automobilisti di passaggio vedendo quanto era appena successo si sono fermati e hanno portato i primi soccorsi alla donna che risultava cosciente e in forte stato confusionale probabilmente a causa dello shock appena subito.

Immediatamente allertati i soccorsi che, una nuova volta intervenuti, hanno trasportato l’automobilista al più vicino ospedale.

Sul posto gli uomini dei Vigili del Fuoco di Treviglio e Dalmine per portare i primi soccorsi e una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Verdellino per effettuare i rilievi del caso e per regolamentare il traffico che fortunatamente, data l’ora tarda, risultava assai scarso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.