BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Confartigianato Bergamo: 72esima assemblea, la prima del neo presidente Giambellini foto

E' in programma sabato 27 maggio la 72ª Assemblea Generale Ordinaria – parte pubblica - di Confartigianato Imprese Bergamo dal titolo “Artigiano: la tradizione innova”.

E’ in programma sabato 27 maggio alle 9.30, nell’Auditorium Calegari di via Torretta 12, la 72ª Assemblea Generale Ordinaria – parte pubblica – di Confartigianato Imprese Bergamo dal titolo “Artigiano: la tradizione innova”.

L’appuntamento segue la parte privata tenutasi lo scorso 21 aprile (che ha visto la ratifica e l’entrata in carica del nuovo Direttivo) ed è la prima Assemblea presieduta dal neo presidente Giacinto Giambellini.

Dopo l’apertura affidata alla relazione del presidente Giambellini, il programma prevede i saluti delle autorità istituzionali ed economiche presenti e di seguito la presentazione del Bilancio Sociale 2016 di Confartigianato Imprese Bergamo, a cura del direttore Stefano Maroni. Interverrà poi Licia Redolfi dell’Osservatorio MPI di Confartigianato Lombardia, che illustrerà i dati dell’ultimo Rapporto sull’Artigianato Bergamasco.

A seguire il saluto dei presidenti dei Movimenti Associativi (Rita Messina Moretti per le Donne, Cecilio Testa per i pensionati e Diego Armellini per i Giovani) e l’intervento del presidente nazionale di Confartigianato Imprese Giorgio Merletti.

A concludere l’Assemblea il tradizionale appuntamento con la consegna dei riconoscimenti al personale dipendente che ha maturato 15 anni di servizio e l’assegnazione di una borsa di studio offerta dalla nostra Organizzazione ad uno studente partecipante al programma di studio Intercultura, figlio di un imprenditore artigiano associato.

I lavori si chiuderanno con un aperitivo in Sala Agazzi dove verrà inaugurata la mostra della pittrice Pina Barcella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.