BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Via Autostrada e circonvallazione: ritirate 12 patenti in 6 ore per eccesso di velocità

Di questi 12 conducenti fermati ben 10 stavano viaggiando a una velocità tra i 90 e i 110 km/h, mentre gli altri 2 stavano superando addirittura i 110 km/h in un tratto di strada in cui il limite massimo di velocità consentita è di 50 km/h

Metti l’ora di punta di un normale martedì lavorativo. Metti il traffico in uscita dal centro cittadino, in due strade piuttosto veloci. E metti gli uomini della polizia locale, un ufficiale e tre agenti, appostati nella metà esatta di questa strada con un Telelaser in grado di rilevare la velocità di ogni singola vettura in arrivo.

Il risultato, almeno per quel che riguarda il tardo pomeriggio di martedì 16 maggio, è stato di ben 12 patenti ritirate in meno di 6 ore tra via Autostrada e la circonvallazione Mugazzone.

Nel dettaglio, di questi 12 conducenti fermati ben 10 stavano viaggiando a una velocità tra i 90 e i 110 km/h, mentre gli altri 2 stavano superando addirittura i 110 km/h in un tratto di strada in cui il limite massimo di velocità consentita è di 50 km/h.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.