BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Whatsapp crolla ancora: mezz’ora “down” tra le 19 e le 19.30

Più informazioni su

WhatsApp di nuovo down: dopo il caso di qualche giorno fa la popolare app di messaggistica ha di nuovo smesso di funzionare per un quasi mezz’ora nella prima serata di mercoledì 17 maggio, tra le 19 e le 19.30.

L’hashtag #WhatsAppDown è subito diventato virale su Twitter: in alcuni casi la app ha ripreso a funzionare dopo pochi giri d’orologio, in altri è stato invece impossibile inviare e ricevere messaggi per quasi trenta minuti. Sui social gli utenti si sono lamentati di questo nuovo caso di black out, c’è chi ha preso con ironia la situazione e chi invece ha iniziato a dare la colpa a Mark Zuckerberg, proprietario dell’app.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.