BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Casinò Campione d’Italia, una 71enne di Bergamo vince 54 mila euro alle slot

Il colpo fortunato è arrivato dopo pochi minuti, tra lo stupore degli altri giocatori che si sono complimentati con lei

Nel weekend della festa della mamma, i nonni sbancano il Casinò Campione d’Italia. Una giocatrice di 71 anni, residente a Bergamo, ha vinto 54.285 euro alle slot-machine.

Habitué della casa da gioco dell’exclave la signora si è seduta alla sua slot machine-gioco roulette e ha iniziato a giocare, il colpo fortunato è arrivato dopo pochi minuti, tra lo stupore degli altri giocatori che si sono complimentati con lei e hanno partecipato al brindisi per festeggiare la maxi vincita.

Sempre domenica a uscire con il sorriso sulle labbra dalla sala slot del Casinò è stata una sessantaduenne di Bellinzona, che si “accontentata” di 20.300 franchi svizzeri giocando alla slot tipo 88 fortunes.

Un weekend decisamente nel segno della fortuna a Campione d’Italia per i giocatori lombardi. Sabato infatti a vincere rispettivamente 25.061 e 22.356 franchi sono stati un settantenne di Parre e un sessantaquattrenne di Milano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.