BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Chi è il nuovo King Of The Pilo? I vincitori alle finali nazionali di Riccione

Aperte le iscrizioni per la quarta edizione del torneo di streetbasket al campetto di via Pilo, quest'anno inserito nella categoria Gold Fisb: lo scorso anno i vincitori andarono anche a un passo dal titolo nazionale a Riccione.

Il King Of The Pilo 2017 scalda i motori della sua quarta edizione, la prima da torneo Gold Fisb: sono state infatti aperte le iscrizioni per l’appuntamento estivo più atteso dagli amanti della palla a spicchi che regalerà spettacolo sull’asfalto del campetto di via Rosolino Pilo a Bergamo.

Le date sono ormai note, dalle 19 del 30 giugno alle 13 dell’1 luglio: 28 squadre maschili, 8 femminili, un massimo di cinque giocatori per team e la grande novità dei tre campi di gioco.

Un’edizione “gold” a tutti gli effetti, per la quale conviene affrettarsi visti i posti limitati: per potersi iscrivere i riferimenti sono il sito, pagina Facebook e email di ID&AS (ideasmood@gmail.com), in cui dovranno essere indicati il nome della squadra, l’indirizzo email e numero di telefono di un rappresentante della squadra, nome, cognome, taglia della tshirt e categoria di appartenenza di ciascuno partecipante, il giocatore selezionato per il 3Pilo (la gara del tiro da tre) e quello per lo Slam Dunk Contest.

Fondamentale avere una visita medica di buona salute, da presentare il primo giorno del torneo.

Nel costo di iscrizione, 25 euro a giocatore, sono compresi ovviamente la partecipazione al torneo con almeno due giorni di partite, food & beverage, tshirt, assicurazione, buoni sconto, gadget e ingresso gratuito all’esclusivo KOTP Party al Clash Club di Bergamo.

I vincitori della quarta edizione del King Of The Pilo andranno a Riccione, per un weekend tutto pagato, a difendere il titolo di vice-campioni nazionale conquistato lo scorso anno alle Finali Fisb dai Nocciola, campioni in carica da due anni consecutivi del torneo bergamasco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.