BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A maggio il tatuaggio diventa solidale: incasso a sostegno del gattile Enpa

Il costo del tatuaggio, fatto in tre studi della provincia di Bergamo, andrà a sostegno del gattile Enpa di via Mangili a Bergamo.

Più informazioni su

Un tatuaggio a sostegno dei gatti: è questa l’originale iniziativa solidale organizzata dall’Enpa di Bergamo, Ente Nazionale Protezione Animali, in collaborazione con alcuni studi di tatuatori della provincia di Bergamo.

L’iniziativa è già partita sabato 6 maggio con “Tattoo Sonia” di Seriate e continuerà fino alla fine del mese in altri due studi, “Baci d’inkiostro” di Treviglio e “Golden Ink” di Sorisole. Dal 24 al 31 maggio, invece al “Black Dahlia” di Costa di Mezzate.

Chiunque si faccia tatuare nei periodi indicati contribuirà al sostegno del Gattile di via Mangili a Bergamo: l’intera quota del tatuaggio, infatti, sarà devoluta alla struttura per la gestione e la cura degli animali ospitati.

Per info e disponibilità:

Golden Ink – Via Martiri della Libertà 20 Sorisole: 3423213644 (Tutto il mese di maggio)

BACI D’inkiostro – Via Verga 31/b Treviglio: 036346843 (Tutto il mese di maggio)

Black Dahlia – Via Leonardo da Vinci 10 Costa di Mezzate: 3476958404 (Dal 24 al 31 maggio)

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.