BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Vuoi sposarmi?”: Belotti come Fedez, in ginocchio di fronte alla sua amata Giorgia

Si sposeranno a Palermo il prossimo 15 giugno: “Io avrei accettato anche Bergamo, dove lui è nato”, spiega lei

Un leone in campo, un micetto in amore. L’attaccante bergamasco Andrea Belotti si sposerà a Palermo il prossimo 15 giugno. Il numero 9 del Torino ha chiesto la mano alla sua bella Giorgia Duro, come ha raccontato al settimanale Chi: “Ho chiesto a Giorgia di sposarmi mettendomi in ginocchio davanti a lei come Fedez”, le parole del capocannoniere del campionato di Serie A..

“Io avrei accettato anche Bergamo, dove lui è nato”, spiega invece Giorgia, “Ma Andrea ha insistito perché a Palermo è nato il nostro amore e da lì è partito tutto. Ed è in Sicilia che diventeremo marito e moglie”.

Protagonista assoluto in questa stagione in Serie A, l’ex AlbinoLeffe (scartato dall’Atalanta in un provino a Zingonia quando era bambino) è finito nel mirino di diverse big. Un momento entusiasmante per il ‘Gallo’, in campo come fuori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.