BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Controlli antidroga nella Bassa: denunciati due ventenni

Le operazioni dei Carabinieri della Compagnia di Treviglio: nei guai due giovani di Romano e Ciserano

I Carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno eseguito attività antidroga nell’ambito del territorio della Bassa Bergamasca e nella giornata di lunedì 15 maggio hanno denunciato due ventenni.

A Romano di Lombardia, i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 20enne del posto fermato dai militari dell’Arma mentre stava cedendo della marijuana ad alcuni suoi coetanei. Sono così stati sequestrati complessivamente circa 10 grammi di stupefacente suddivisi in più dosi. Il controllo antidroga in questione è avvenuto nel parcheggio dei giardini comunali di Romano di Lombardia. La posizione del 20enne è ora al vaglio della Magistratura Bergamasca, mentre è stato segnalato quale assuntore uno degli acquirenti.

A Ciserano i Carabinieri delle Stazioni di Zingonia hanno denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 20enne marocchino, regolare sul territorio italiano, trovato in possesso complessivamente di circa 90 grammi di hashish e mezzo grammo di cocaina. Il giovane, incensurato, è stato fermato in particolare vicino ad una delle “torri” di Ciserano intento a spacciare. È stato sequestrato anche il denaro contante che aveva con sé, provento verosimilmente di precedenti cessioni di droga. La sua posizione è ora al vaglio della Magistratura Bergamasca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.