• Abbonati
Gli eventi

Scuderia Norelli, in occasione del 50° anniversario molte le iniziative e gli eventi

Il culmine si avrà sabato 24 con la 15esima edizione della Valli Bergamasche Revival, ormai un punto di riferimento nel panorama motociclistico bergamasco.

In occasione del 50° anniversario della Scuderia Fulvio Norelli si moltiplicano le iniziative e gli eventi che avranno il loro culmine con la 15ª edizione della Valli Bergamasche Revival.

Domenica 18 giugno vedrà la partenza della Cavalcata del 50°, che toccherà gli angoli più suggestivi della provincia bergamasca, dalla vicina pianura ai piedi della Città dei Mille, fino alle tortuose valli dove i più grandi campioni di enduro hanno mosso i loro primi passi. Alla cavalcata sono ammessi tutti i generi di moto: moderne e d’epoca, stradali e scooter (persino elettriche).

La quota di iscrizione, che comprende la copertura assicurativa, un gadget ricordo e un buono pasto per il ristoro a fine giro presso il Lazzaretto, è di 15€ per gli iscritti FMI, 20€ per tutti gli altri. Un’occasione imperdibile per condividere la passione della motocicletta e una giornata in compagnia di amici.

Con venerdì 23 giugno si aprirà anche la mostra di moto da Regolarità d’epoca, cimeli (maglie, tute, caschi) e fotografie che raccontano i 50 anni di storia della Scuderia Norelli. L’esposizione sarà allestita presso il Palazzetto dello sport, a due passi dal centro città e a breve distanza dal Lazzaretto.

Nel complesso medievale sede della Scuderia Norelli e del Moto Club Bergamo (in piazzale Goisis, accanto allo stadio), si terrà un concerto live venerdì 23 antivigilia della Valli Bergamasche Revival.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI