• Abbonati
L'ex

De Roon, cuore nerazzurro e una domenica da tifoso: “Forza Atalanta”

Il centrocampista olandese, oggi al Middlesbrough, ha seguito dall'Inghilterra il match contro l'Udinese, dimostrando ancora un bell'attaccamento ai colori e alle sorti della squadra nerazzurra.

Atalanta e Marten De Roon, una storia d’amore che continua: il centrocampista olandese, entrato velocemente nel cuore dei tifosi per le sue prestazioni in campo, non ha dimenticato le gioie della stagione 2015/2016 in maglia nerazzurra.

Il passaggio in estate al Middlesbrough, che ha fruttato alle casse della società del presidente Percassi qualcosa come 14 milioni di euro, non ha infatti cancellato dalla memoria dell’ex Heerenveen l’affetto dell’ambiente bergamasco che dimostra di seguire ancora con molto interesse.

In una domenica per lui di relax, infatti, all’ora di pranzo si è messo di fronte alla tv e si è sintonizzato sul lunch match contro l’Udinese, testimoniando il tutto su Instagram, condito con un inequivocabile “Forza Atalanta”. 

de roon

De Roon scenderà in campo lunedì sera con il suo Middlesbrough, impegnato nella proibitiva trasferta di Londra contro il Chelsea capolista: per il “Boro” è l’ultima chiamata verso la salvezza, oggi lontana 8 punti con tre partite da disputare (Chelsea compreso), mentre la squadra di Antonio Conte potrebbe festeggiare il titolo con due giornate d’anticipo allungando a +7 sul Tottenham.

Nonostante una stagione poco positiva per la sua squadra, De Roon è convinto di poter fare il colpaccio in casa dei Blues: le sue prestazioni sono state in netta controtendenza rispetto a quelle del team e non è un caso che su di lui abbiano messo gli occhi club importanti, italiani e inglesi, tra i quali, si dice, anche il Manchester United di Jose Mourinho. 

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI