• Abbonati
La kermesse

Cucina tipica, musica e divertimento: è boom alla “Street Bier Fest” di Spirano fotogallery

Sino a domenica 14 maggio la festa proseguirà proponendo piatti della cucina bergamasca, divertimento per ogni età e tanta musica

È cominciata da pochi giorni, ma per la “Street Bier Fest” di Spirano è già boom. Nonostante il clima non proprio primaverile, la kermesse sta già ottenendo una grande affluenza di pubblico.

Un’abbondante partecipazione favorita dalla disponibilità di una struttura con oltre 1.500 posti a sedere tutti al coperto, che consente di godere comodamente della festa anche in caso di maltempo.
La festa si svolge in via campo Romano, nella zona industriale sulla strada provinciale Francesca e proseguirà sino a domenica 14 maggio proponendo ogni sera buona cucina e musica dal vivo.

La programmazione musicale è ampia, variegata e volta a soddisfare le più svariate preferenze: si spazia da band rock al tributo d’autore puntando a progetti di qualità in grado di offrire spettacoli unici nel loro genere.

Giovedì 4 toccherà agli Articolo J – Tribute Band J Ax & Articolo 31, mentre venerdì 5 il week-end prenderà il via con i System of a down & Ramnstein tribute Toxiciteam & Sehnsucht. Si proseguirà con le Jovanotte sabato 6 e gli O, I & B – Zucchero tribute domenica 7.
Lunedì 8 maggio la festa resterà chiusa e continuerà martedì 9 maggio con i Ligastory – Ligabue tribute, mercoledì 10 Shary band, giovedì 11 Live play – Coldplay tribute band e venerdì 12 Sad – Metallica tribute & Devil Within, mentre sabato 13 sarà la volta di Party Italia & Live Medicina Crow italian rock band. Gran finale domenica 14 maggio con i King of pop – Michael Jackson tribute.

Tutte le sere dalle 19 alle 3 sarà attivo il servizio di ristorazione con la possibilità di cenare gustando cucina tipica bergamasca. Tra le tante e gustose specialità spiccano casoncelli e primi piatti con pasta fresca fatta a mano e i “taragnatelli“, cioè ravioli con ripieno di polenta taragna. Non mancano, poi, ottimi secondi come stufato d’asino, cinghiale e molto altro ancora.

Per i bambini è allestito uno spazio gioco con gonfiabili, animazioni, serate a tema sempre diverse. Ad esempio, per i più piccoli venerdì alle 20.30 prima del live ci sarà uno spettacolo del mago Linus che ha alle spalle diverse apparizioni in tv.
Per avere ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook di “Street bier fest” oppure visualizzare il relativo evento Facebook.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI