• Abbonati
Ryanair

Vacanza estiva nelle isole greche? Voli da 25 euro, è il momento di prenotare

L’aeroporto più ricco di voli Ryanair per la Grecia rimane Il Caravaggio di Orio al Serio. Le mete sono quattro: Corfù, Cefalonia, Rodi e Chania

La bella stagione è ormai alle porte. Quale miglior momento per prenotare una vacanza estiva se non ora che i prezzi non sono ancora saliti alle stelle? Per tali ragioni quest’oggi desideriamo evidenziarvi le migliori offerte low cost e last minute per i voli Ryanair per la Grecia e per le isole.

Considerando che mancano poco meno di due mesi dall’inizio dell’estate 2017, possiamo sostenere senza remore che siamo ancora in tempo per prenotare un volo e un eventuale hotel, beneficiando dei bassi prezzi dovuti alle prenotazioni con largo anticipo.

L’aeroporto più ricco di voli Ryanair per la Grecia rimane Il Caravaggio di Orio al Serio. Oltre ad Atene e Salonicco, voli prezzati in entrambi i casi nel mese di agosto a 25,49 euro e a 27,53 euro rispettivi, Ryanair offre al di sotto della soglia dei 50 euro varie alternative da prendere in considerazione non soltanto dai lombardi, ma anche da chi desidera prenotare un volo diretto per l’isola greca che si preferisce senza gli scali consueti.

Le mete sono quattro: Corfù, Cefalonia, Rodi e Chania e vi indichiamo soltanto i prezzi migliori che ad oggi, lunedì 24 aprile, sono disponibili sul sito web di Ryanair. Per Corfù il prezzo più basso, 34,67 euro, del volo da Milano Bergamo è nel mese di settembre e interessa il giorno 11, il 12, il 18 e il 19. In proposito dell’isola di Cefalonia, la sola andata costa 38,75 euro ad agosto, solo un euro in più del volo per Rodi, prezzato nel medesimo mese a 39,77 euro. Per concludere, la meta più dispendiosa rimane anche stavolta Creta, l’aeroporto di Chania, che ad agosto costerà 40,79 euro.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI