BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Tattoo week-end”, a Chiuduno tre giorni di festa con tatuaggi, birra artigianale e concerti fotogallery

Tatuaggi, musica e divertimento tornano protagonisti a Chiuduno. Da sabato 29 aprile a lunedì 1° maggio al centro fiere di via Martiri della Libertà si svolgerà la sessione primaverile di "Tattoo week-end", con un programma ricco di appuntamenti.

Più informazioni su

Tatuaggi, musica e divertimento tornano protagonisti a Chiuduno. Da sabato 29 aprile a lunedì 1° maggio al centro fiere di via Martiri della Libertà si svolgerà la sessione primaverile di “Tattoo week-end”, con un programma ricco di appuntamenti.

Tattoo week-end

La kermesse sarà aperta dalle 10 alle 24 con possibilità di tatuarsi: saranno presenti 160 tatuatori da tutta Italia e 16 birrifici artigianali, in una tre giorni di concerti e spettacoli con moto stunt di acrobazie, animazione latina e pole dance.

Sabato 29 aprile alle 11, alle 14.30 e alle 16 si potrà assistere a emozionanti esibizioni di pole dance e danze acrobatiche, mentre dalle 15 alle 17 si proseguirà sulle note del gruppo rockabilly “The hula baby”. Sempre nel pomeriggio, dalle 15.15 alle 17, per gli amanti delle due ruote, ci sarà lo spettacolo delle moto “Stunt rider”, che verrà riproposto alle 21.45.
Alle 18 l’appuntamento è con il “Tattoo contest”, mentre alle 21 si terrà un concerto dei “The inside out”, tributo ai Pink Floyd. Alle 22, infine, la giornata si concluderà con pole dance e danze acrobatiche.

Il giorno seguente, domenica 30 aprile alle 11, alle 14, alle 16 e alle 22 torneranno le appassionanti performances di pole dance e danze acrobatiche, mentre alle 11.30, alle 15.15, alle 17 e alle 21.45 andrà in scena lo spettacolo delle moto “Stunt rider”. Nel pomeriggio, alle 15 spazio al ballo latino-americano con “Sensacion latina” e alle 18 al nuovo appuntamento con “Tattoo contest”. Alle 21 musica ed emozioni con i Ligastory, che eseguiranno un tributo a Liguabue.

Ma il festival non finisce qui: lunedì primo maggio continuerà con tante altre iniziative, a cominciare dalle esibizioni di pole dance e danze acrobatiche alle 11, alle 14 e alle 16. Altri “must” gli spettacoli delle moto “Stunt rider” alle 11.30, alle 15.15 e alle 17 e i balli latino-americani “Sensacion latina” alle 15.
In cartellone, poi, spicca un altro evento molto atteso, l’elezione di miss Pin up, alle 18, seguito dal “Tattoo contest” alle 19. Gran finale con il concerto del gruppo “Take 3”, che salirà sul palco della festa alle 21.

Per tutto l’arco della manifestazione non mancherà servizio ristoro. Inoltre, verrà allestito un vintage market, con una ricca esposizione di abbigliamento vintage, accessori, complementi d’arredo, oggettistica, modernariato, dischi in vinile, memorabilia, orologi, occhiali e molto altro.

Sarà presente anche lo studio Eurodental di Osio Sotto per effettuare rimozioni laser dei tatuaggi.

Sponsor by Tattoo shop supply, radio ufficiale Viva FM.

Per avere ulteriori info consultare il sito internet www.tattooweekend.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.