BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente sull’asse interurbano: traffico paralizzato in direzione Seriate

Un incidente sull’asse interurbano, avvenuto poco dopo le 8 di venerdì 21 aprile, sta mettendo in ginocchio il traffico in uscita da Bergamo. La strada, come sempre trafficatissima in quell’ora della mattina, è stata per diversi minuti completamente paralizzata in direzione Seriate. L’intervento della polizia locale ha reso la situazione meno problematica, ma la viabilità in tutta la zona ne sta ancora risentendo.

La coda, intorno alle 9, hanno raggiunto persino il ponte del fiume Brembo, a Bonate Sopra.

L’incidente, fortunatamente, non ha avuto gravi conseguenze per le persone coinvolte: si tratta di un tamponamento tra più auto che ha causato il ferimento di due persone.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.