BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il freddo diminuisce, si rivedono i 20 gradi previsioni

Più informazioni su

Nuova giornata di tempo ampiamente soleggiato in Lombardia e in provincia di Bergamo, quella di venerdì, grazie a correnti secche da Nord. Cieli sereni ovunque, con temperature in lieve rialzo specie nelle massime, prossime ai 18-19 gradi. Minime ancora fredde, al di sotto dei 5 gradi. Venti ormai deboli in pianura, residui rinforzi in quota.

Per il fine settimana 3BMeteo annuncia che le temperature diurne saranno in lenta risalita, per portarsi nuovamente oltre i 20 gradi tra sabato e domenica.

Incerta invece l’evoluzione per il 25 Aprile, anche se appare probabile un generale aumento dell’instabilità, più che altro sulle zone montuose e un peggioramento più generalizzato nei giorni subito a seguire.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.