BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bimba investita a Seriate e altri quattro incidenti: mattinata di interventi per il 118

Incidenti in serie in città e in provincia: sull'asse interurbano, a Seriate, Bolgare, Bagnatica e Grassobbio. Per fortuna nessuna delle persone coinvolte è in pericolo di vita

Mattinata intensissima, quella di venerdì 21 aprile, per gli uomini del 118, chiamati in causa addirittura per cinque diverse situazioni tra le 7.30 e le 8.15 in città e in provincia.

Due i casi più seri ma, fortunatamente, non estremamente gravi. Alle 7.50 ambulanza e automedica sono intervenuti a Seriate, in via don Giovanni Minzoni, per soccorrere una bambina di 11 anni investita durante il tragitto casa-scuola: le condizioni della ragazzina, che all’inizio sembravano molto preoccupanti, si sono poi rivelate meno gravi del previsto e la piccola è stata portata al Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice verde. Non è in pericolo di vita.

Poco prima delle 8, alle 7.57 per la precisione, altro intervento del 118, questa volta a Bolgare. Le prime informazioni dicono di un mezzo ribaltato in via Peschiera e di due feriti trasportati in ospedale in codice giallo. Sul posto anche i carabinieri di Bergamo.

Per situazioni meno gravi, invece, le altre chiamate arrivate al 118. Alle 7.43 per un ciclista 45enne investito a Bagnatica, in via Papa Giovanni XXIII; alle 8.10 per un tamponamento sull’asse interurbano all’altezza di Colognola; e alle 8.15 per un’auto finita fuori strada a Grassobbio, sulla Cremasca, che ha visto ferita in maniera lieve una ragazza di 17 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.