BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Val Brembana, brucia il monte Cancervo: in azione due Canadair foto

Durante la nottata alcuni residenti della zona hanno lanciato l'allarme. Sul posto sono giunti due Bombardier 415 Superscooper

Incendio sul monte Cancervo. Le fiamme hanno iniziato a divampare intorno alle 21 di mercoledì 19 aprile. Durante la nottata alcuni residenti della zona hanno lanciato l’allarme.

Sul posto sono giunti due Bombardier 415 Superscooper, conosciuti come Canadair CL-415 SuperScooper che stanno cercando di arginare le fiamme, che coprono un’area piuttosto vasta. L’acqua viene estratta dal vicino lago di Lecco.

Non sono ancora note le cause dell’incendio, se si sia tratto di un errore umano o di un gesto doloso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.