BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pesenti, Squinzi, Bonomi: cordata di peso per il Sole 24 Ore? foto

Dagospia parla di "grandi manovre (sotterranee) sul Sole". Manovre che vedrebbero protagonista anche il bergamasco Carlo Pesenti.

Più informazioni su

Dagospia parla di “grandi manovre (sotterranee) sul Sole”. Manovre che vedrebbero protagonista anche il bergamasco Carlo Pesenti.

“A Milano – scrive il sito di informazione – si racconta che Andrea Bonomi, Carlo Pesenti e Giorgio Squinzi avrebbero in animo di organizzare una cordata per fare un ingresso ‘di peso’ nell’azionariato del Sole 24 Ore. Il terzetto messo insieme da Alberto Nagel (Mediobanca) tenta di convincere Diana Bracco a essere della partita. Ma l’industriale farmaceutica non ha ancora sciolto la riserva. Tanto è bastato, però, che le orecchie fini di Carlo Messina hanno intercettato l’operazione”.

“L’ad di Banca Intesa, pur di mettersi di traverso ad ogni iniziativa dell’uomo di Mediobanca, s’è messo subito in pista. Ed avrebbe anche fatto filtrare che la sua banca potrebbe anche mettere mano alla borsa ed accogliere le richieste del Sole di 80 milioni”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.