BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Investita da un’auto a Nembro, ragazza 15enne ricoverata in ospedale

È stata ricoverata all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo la ragazza di 15 anni investita da un'auto a Nembro

Più informazioni su

È stata ricoverata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo la ragazza di 15 anni investita da un’auto a Nembro. L’incidente si è verificato intorno alle 13.15 in via Gavarno.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti di Polizia locale dell’Unione Insieme sul Serio la giovane, residente in paese, stava tornando la scuola ed ha attraversato la strada provinciale che porta alla Tribulina di Scanzo. All’improvviso è stata investita da una Renault Twingo guidata da un uomo della zona ed è stata sbalzata bruscamente sull’asfalto.

Le sue condizioni sono parse inizialmente piuttosto gravi. Alcuni passanti hanno allertato il personale medico del 118 e sul posto sono giunte un’automedica dell’ospedale di Alzano e un’ambulanza del Corpo volontari Presolana. Dopo i primi soccorsi la ragazza è stata trasportata all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. È sempre rimasta cosciente e non sarebbe grave come sembrava.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.