BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il cane Trevi scova uno spacciatore al parco: arrestato ed espulso dall’Italia

M.K., egiziano di anni 36 senza fissa dimora, con numerosi precedenti penali per spaccio di sostanze stupefacenti, è stato accompagnato presso la Questura di Bergamo e, poi, imbarcato su un volo diretto in Egitto

Nuovo “colpo” per il cane Trevi della polizia locale di Treviglio. Nel pomeriggio di mercoledì 19 aprile, intorno alle 15, nell’ambito di mirati controlli per la prevenzione e la repressione del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, con l’impiego anche del cane antidroga “Trevi”, in servizio al Comando di Polizia Locale di Treviglio, nel parco pubblico cittadino di Via Marco Polo, è stato identificato un cittadino straniero che stazionava all’interno del citato parco.

Dopo gli accertamenti del caso, la persona controllata, M.K., egiziano di anni 36 senza fissa dimora, con numerosi precedenti penali per spaccio di sostanze stupefacenti, risultava anche oggetto di un decreto di espulsione, per cui è stato trattenuto per una giornata e, successivamente, è stato accompagnato presso la Questura di Bergamo e, poi, imbarcato su un volo diretto in Egitto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.