BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gorle, scontro tra auto e moto: grave un 19enne

Grave incidente alle 18 di mercoledì 19 aprile a Gorle. Un'auto e una moto si sono scontrate in via don Antonio Mazzucotelli, ancora non si conosce la dinamica dell'incidente stradale.

Grave incidente alle 18 di mercoledì 19 aprile a Gorle. Un’auto e una moto si sono scontrate in via don Antonio Mazzucotelli, ancora non si conosce la dinamica dell’incidente stradale. Secondo la Areu, Agenzia regionale emergenza urgenza, nello scontro sarebbe rimasto gravemente ferito un giovane di 19 anni. Sul posto un’ambulanza e un’automedica. Il giovane sarebbe stato ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Sono intervenuti, per i rilievi di legge, i carabinieri di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.