BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Camminata in colle”, passeggiata con gli infermieri per la Lesch

Domenica 14 maggio alle 8.30 inizierà la “Camminata in colle” con partenza dall’oratorio di Carvico.

Il Collegio Ipasvi di Bergamo, in occasione della Giornata Internazionale dell’Infermiere, in collaborazione con Lnd Famiglie Italiane Onlus – L’Associazione delle famiglie italiane impegnate nella lotta contro la sindrome di Lesch-Nyhan – e con l’associazione sportiva Carvico Skyrunning asd, organizza una camminata, quale momento di aggregazione finalizzato alla promozione della salute.

L’intero ricavato sarà devoluto all’Associazione Famiglie Lesch-Nyhan. La Sindrome Lesch-Nyhan: una malattia rarissima che impegna in una sfida quotidiana. Rari non vuol dire soli.

Il ritrovo è previsto alle 7,30 all’Oratorio di Carvico e la partenza della camminata avverrà alle 8,30.

Quota di iscrizione per gli iscritti al Collegio Ipasvi di Bergamo e simpatizzanti, per gli iscritti alla Lnd Famiglie Italiane Onlus e per gli iscritti all’Associazione Carvico Skyrunning: 5,00 euro a partecipante.

Per ulteriori informazioni telefonare alla Segreteria del Collegio Ipasvi di Bergamo: 035-217090. Qui la pagina Facebook.

17917588_1742047006085821_3974726331476689435_o

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.