BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sulla macchina incidentata spunta una paletta dei carabinieri: denunciato

È successo lunedì a Mornico: il conducente, un ragazzo della zona, è stato denunciato per possesso di segni distintivi contraffatti.

Un normale incidente stradale e una strana scoperta: a bordo della vettura coinvolta i carabinieri hanno infatti rinvenuto una paletta dell’Arma priva del manico.

È successo nel pomeriggio di lunedì 17 aprile a Mornico dove i militari della stazione di Calcinate, intervenuti in seguito al sinistro, stavano conducendo i normali rilievi del caso: a bordo della macchina, condotta da un ragazzo della zona con precedenti di polizia, è però spuntata la paletta in dotazione all’Arma alla quale era stato spezzato il manico.

Non essendo in grado, al momento del ritrovamento, di stabilire l’autenticità dell’oggetto i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà il giovane per possesso di segni distintivi contraffatti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.