BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si stringono i tempi: presto si potranno cancellare i messaggi inviati su WhatsApp

E non saranno due i minuti di tempo, come già preannunciato, ma ben cinque quelli che la app di messaggistica accorderà per cancellare un messaggio inviato per sbaglio.

Più informazioni su

Sembra quasi fatta: presto si potranno cancellare i messaggi già inviati su WhatsApp. Il ”revoke” infatti sta per arrivare annuncia @WABetainfo. E non saranno due i minuti di tempo, come già preannunciato, ma ben cinque quelli che la app di messaggistica accorderà per cancellare un messaggio inviato per sbaglio.

La nuova funzione, già disponibile sulla versione beta, permetterà agli utenti di ”richiamare” o annullare l’invio dei messaggi già spediti ai propri contatti, o persino di modificarli. La funzione sarà attivata anche per la versione web di WhatsApp. Per l’iPhone bisognerà invece attendere, a quanto pare, l’aggiornamento dell’iOS.

Tra le altre novità alcune facilitazioni già attive su WhatsApp beta 2.17.148 per Android: il testo in grassetto, corsivo e barrato senza bisogno di ricorrere ai simboli attualmente richiesti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.