• Abbonati
La conferma

Si stringono i tempi: presto si potranno cancellare i messaggi inviati su WhatsApp

E non saranno due i minuti di tempo, come già preannunciato, ma ben cinque quelli che la app di messaggistica accorderà per cancellare un messaggio inviato per sbaglio.

Sembra quasi fatta: presto si potranno cancellare i messaggi già inviati su WhatsApp. Il ”revoke” infatti sta per arrivare annuncia @WABetainfo. E non saranno due i minuti di tempo, come già preannunciato, ma ben cinque quelli che la app di messaggistica accorderà per cancellare un messaggio inviato per sbaglio.

La nuova funzione, già disponibile sulla versione beta, permetterà agli utenti di ”richiamare” o annullare l’invio dei messaggi già spediti ai propri contatti, o persino di modificarli. La funzione sarà attivata anche per la versione web di WhatsApp. Per l’iPhone bisognerà invece attendere, a quanto pare, l’aggiornamento dell’iOS.

Tra le altre novità alcune facilitazioni già attive su WhatsApp beta 2.17.148 per Android: il testo in grassetto, corsivo e barrato senza bisogno di ricorrere ai simboli attualmente richiesti.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI