BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gianni Fava sfida Salvini per la guida della Lega, venerdì sarà a Grumello

Gianni Fava, in corsa per la segreteria federale della Lega Nord e assessore all’Agricoltura della Lombardia, venerdì 21 aprile a Grumello del Monte.

“Come è noto ho depositato la mia pre-candidatura alla segreteria federale della Lega Nord; ora diventa indispensabile il confronto con i militanti, per illustrare loro il programma che ho in mente per la Lega che vorrei. Per farlo, inizio un giro fra la militanza, partendo da quella che ritengo essere la culla del leghismo e cioè la provincia di Bergamo”.

A dirlo è Gianni Fava, in corsa per la segreteria federale della Lega Nord e assessore all’Agricoltura della Lombardia.

“Venerdì 21 aprile – aggiunge Fava – sarò presente alla Festa della Lega Nord di Grumello al Monte, a partire dalle 21.30, per spiegare le mie ragioni e rispondere alle domande di alcuni di quei tantissimi militanti che in questi giorni mi stanno inondando di messaggi e, in alcuni casi, anche di affettuosa partecipazione”.

Venerdì 21 aprile, dalle 21.30, Festa Lega Nord di Grumello al Monte (Palafeste di via Kennedy, 70).

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.